Nicolas Vaporidis, la nuova vita: «Ho lasciato il cinema, oggi ho due ristoranti e mi piacerebbe avere un figlio»

Nicolas Vaporidis, la nuova vita: «Ho lasciato il cinema, oggi ho due ristoranti e mi piacerebbe avere un figlio»

Da Notte prima degli esami sono passati ormai diciotto anni fa. Solo due dalla vittoria de l’Isola dei Famosi. Ma il successo da attore lo ha stancato. E per questo Nicolas Vaporidis ha deciso, scrive Libero, di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. Perché «pure il ristorante è un teatro dove si va in scena tutte le sere...e anche a pranzo». (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tra pochi giorni mi sposo", ha dichiarato Vaporidis. "Il matrimonio sarà tra due settimane. La mia futura moglie si chiama Ali. (Today.it)

Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. Lo stesso hanno fatto molti influencer e youtuber: da Mocho a Leonardo Bocci. (MilanoToday.it)

Nicolas Vaporidis, storico protagonista dei film campione d'incassi degli anni 2000 (uno per tutti, Notte prima degli esami), ha lasciato "di nuovo" il mondo del cinema. Dopo il brevissimo ritorno già dichiarato lo scorso marzo, l'idillio è già finito. (Fanpage.it)

La moda viaggia in Africa e in Oriente per OFS Oriental Fashion Show e il marchio Surkana

Nicolas Vaporidis è pronto per un figlio, pensa che prima o poi diventerà padre. Ha spiegato di essere convinto che prima o poi diventerà genitore (Gossip News)

Nicolas Vaporidis è pronto a pronunciare il fatidico "sì". L'attore ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata, di cui si sa ben poco. (La Gazzetta dello Sport)

L’idea di riunire l’estetica tradizionale dell’est in una specifica kermesse nasce a Parigi con l’intento di preservare e aggiornare il saper fare orientale ricco di tessuti pregiati, decorazioni di lusso, abilità artigianali, permeate di significato simbolico e di storia. (Il Giornale d'Italia)