Nicolas Vaporidis: “Sono stato travolto dal successo. Quella era una vita artefatta, non ero felice e ho mollato tutto. Ora vivo a Londra e tra pochi giorni mi sposo”

Nicolas Vaporidis: “Sono stato travolto dal successo. Quella era una vita artefatta, non ero felice e ho mollato tutto. Ora vivo a Londra e tra pochi giorni mi sposo”

“Se oggi sono più felice di ieri? Non scherziamo”.Nicolas Vaporidis, classe 1981, ci racconta la storia del suo Piano B in una giornata sfacciata di fine giugno. Ci incontriamo a Roma, al belvedere del Gianicolo, dove è cresciuto. E il Gianicolo, al tramonto, sa essere scioccante. Il cielo come carta da zucchero, la luce d’oro che veste tetti e cupole. Parla senza fermarsi, Vaporidis, davanti all… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il successo di Notte prima degli Esami, si è trasferito a Londra e oggi è titolare di un suo ristorante. La mia futura moglie si chiama Ali". (Fanpage.it)

Nicolas Vaporidis è il protagonista del classicone d’inizio estate che ogni anno, proprio come l’esame di maturità e la canzone di Antonello Venditti, si ripropone pressoché automaticamente. Quella Notte prima degli esami, ormai diciotto anni fa, ha reso famoso e amatissimo al grande pubblico l’attore romano che oggi, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi nel 2022, ha deciso di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Questi investimenti riflettono una tendenza crescente tra le celebrità a diversificare le loro attività, trasformando le loro passioni culinarie in veri e propri business di successo. Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. (MilanoToday.it)

Il ristorante romano di Nicolas Vaporidis a Milano: come si mangia e quanto si spende

Nicolas Vaporidis è pronto per un figlio, pensa che prima o poi diventerà padre. L’attore, che oggi ha 42 anni, ha superato la fase narcisistica in cui si pensa che tutto giri attorno a sé stessi. Inoltre la sua famiglia si sta allargando e sembra avergli fatto venire voglia di genitorialità. (Gossip News)

Lo ha confessato lui stesso in una recente intervista a Repubblica. Si può vedere solo uno scatto in bianco e nero, quello del profilo, mentre online scarseggiano le foto insieme: ce ne sono pochissime apparse per breve tempo tra le Storie di Instagram del futuro sposo. (La Gazzetta dello Sport)

Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. Negli ultimi anni, celebrità come Claudio Amendola a Roma e Cristiano Caccamo si sono avventurati nel mondo della ristorazione. (CiboToday)