È morto Paolo Cerrocchi, comunità in lutto per lo storico ristoratore e maestro di sci

È morto Paolo Cerrocchi, comunità in lutto per lo storico ristoratore e maestro di sci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Filettino – Comunità in lutto per la morte di Paolo Cerrocchi. L’uomo era molto noto e amato nel piccolo centro ciociaro. Oltre ad essere titolare di un ristorante-pizzeria – “La casina della neve da Paolo”, Cerrocchi è stato un apprezzato maestro di sci e gestore di impianti sportivi. In tanti nel comune ricordano i suoi insegnamenti: tantissimi giovani sono stati formati grazie ai suoi rudimenti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Sia che ci si rechi in una sala bingo regolarmente o che si giochi per la prima volta online, il bingo è un gioco molto coinvolgente che riesce a connettere persone con background diversi. Se ci si sta approcciando al bingo per la prima volta, vale la pena conoscere alcune informazioni sul gioco. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Cordoglio degli attori per la morte di Hassani Shapi È morto Hassani Shapi, 51enne attore keniano famoso per avere interpretato diverse commedie in Italia. L’annuncio del decesso è stato dato dal collega Edoardo Leo con un commosso messaggio affidato a Instagram. (Virgilio Notizie)

Il 53enne residente a Frosinone, stando a quanto si apprende, avrebbe accusato un malore mentre si trovava presso la sua abitazione in via Armando Fabi: immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 con automedica ma per Davide Pompili non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

È morto Hassani Shapi. L'attore de Il Clandestino aveva 51 anni

L’attore keniano Hassn Shapi, che aveva interpretato il personaggio di “Palitha” nella famosa serie tv, è morto improvvisamente nella sua città natale (Cityrumors Abruzzo)

Secondo le prime notizie, la morte di Shapi risalirebbe a qualche giorno fa. All’età di soli 51 anni è morto improvvisamente Hassani Shapi, molto conosciuto in Italia per aver preso parte a molte commedie e fiction televisive e a diversi film sul grande schermo. (Il Giornale d'Italia)

L'attore keniano Hassani Shapi, indimenticato interprete del Maestro Jedi Eeth Koth in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma del 1999 e molto amato dagli spettatori di Rai 1 per il ruolo di Palitha nella serie Il Clandestino, è morto in Kenya a 51 anni. (La Gazzetta dello Sport)