Funerali Ennio Doris, Berlusconi dà le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Venezia, 27 novembre 2021 Funerali Ennio Doris, Berlusconi da le condoglianze alla moglie Lina Tombolato Silvio Berlusconi dà le condoglianze alla moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato, al termine dei funerali del fondatore di Banca Mediolanum.

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Figlio di un mediatore di bestiame, era diventato consulente finanziario, poi banchiere di successo infine fondatore di Banca Mediolanum. Don Bruno evoca la parabola dei talenti: "Ennio i suoi li aveva messi a frutto - dice - e condivisi". (TGR – Rai)

Sabato 27 novembre 2021 - 15:02. Funerali Doris, i figli: partito da niente hai costruito tanto. Massimo:"Per me sei sempre stato Superman". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Padova, 27 nov. (askanews)

Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. I big della finanza Pur nella semplicità delle forme, sembrava un funerale di Stato in un paesino del profondo Veneto. (Corriere della Sera)

Tanti i presenti alle celebrazioni, da Alessandro Benetton a Marco Tronchetti Provera, da Luca Zaia a Gigi D'Alessio, dopo la camera ardente tenutasi a Milano 3 alla presenza tra gli altri, della presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati e di Silvio Berlusconi A Tombolo, in provincia di Padova, l'Italia intera saluta Ennio Doris (RTL 102.5)

La bara con sopra una cascata di orchidee bianche entra nella chiesa di Sant’Andrea tra gli applausi. A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. (A3 NEWS Anteprima)

Su un muro, accanto all'ingresso della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, c'è un cartello scritto con caratteri allegri e tremolanti: «Grazie Ennio da tutti i bambini di Tombolo». E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. (il Giornale)