Funerali Ennio Doris, Berlusconi e Zaia partecipano alla cerimonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

/ Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Alla cerimonia funebre presenti anche Silvio Berlusconi e il presidente del Veneto Zaia.

Le immagini dell'arrivo del feretro di Ennio Doris nella chiesa di Tombolo per i funerali.

(Il Messaggero)

Su altre testate

Il primo a ricordare Doris è stato Stefano Volpato, direttore commerciale di Banca Mediolanum: “Ciao Ennio, oggi siamo qui a Tombolo, la tua Tombolo, il tuo posto, la casa della tua famiglia. Quante volte mi chiedevano: ma davvero Ennio torna a Tombolo ogni fine settimana? (il Giornale)

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

(PADOVA) - Ennio Doris è tornato nella sua Tombolo, comune di 8 mila abitanti vicino a Cittadella, per riposare per sempre. APPROFONDIMENTI NORDEST I funerali di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum, a Tombolo Oggi l'addio a Ennio Doris, attese migliaia di persone: la. (Il Gazzettino)

Il brano del Vangelo scelto per l’addio a Ennio Doris è la parabola dei talenti: fare fruttare i propri talenti per il bene comune. Tombolo si ferma per l'addio a Ennio Doris, ecco le misure di sicurezza. (il mattino di Padova)

Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. Su un muro, accanto all'ingresso della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, c'è un cartello scritto con caratteri allegri e tremolanti: «Grazie Ennio da tutti i bambini di Tombolo». (il Giornale)

Ma non ci sono addobbi, solo pochissimi fiori per l’addio a Ennio Doris, il fondatore di Mediolanum scomparso a 81 anni la notte tra martedì e mercoledì. Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. (Corriere della Sera)