TOMBOLO | IL COMMOSSO ADDIO A ENNIO DORIS, IL SALUTO DEI FIGLI E DEI NIPOTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
A3 NEWS Anteprima INTERNO

La bara con sopra una cascata di orchidee bianche entra nella chiesa di Sant’Andrea tra gli applausi.

Al termine della funzione è il presidente Zaia a ricordare la figura imprenditoriale e umana di Ennio Doris – Intervistati LUCA ZAIA (Presidente Regione Veneto) (Servizio di Francesca Bozza). videoid(hqIHZgmM1-U)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria

A seguire il feretro l’amata moglie Lina, i figli Sara e Massimo, i sette nipoti. (A3 NEWS Anteprima)

Ne parlano anche altri media

Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. Su un muro, accanto all'ingresso della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, c'è un cartello scritto con caratteri allegri e tremolanti: «Grazie Ennio da tutti i bambini di Tombolo». (il Giornale)

Don Bruno evoca la parabola dei talenti: "Ennio i suoi li aveva messi a frutto - dice - e condivisi". A Tombolo tornava ogni fine settimana nonostante gli impegni nella finanza, un settore che, secondo chi l'ha conosciuto, Doris era riuscito a nobilitare. (TGR – Rai)

/ Facebook Banca Mediolanum Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

(askanews) – Massimo e Sara Doris, figli di Ennio Doris hanno portato un ricordo intimo del padre mentre era ricoverato nell’ospedale di Castelfranco: “Sono felice di esserti qua accanto nella notra terra veneta che amiamo profondamente, emergono ricordi di una vita insieme. (askanews)

E scegliere, non è un lusso consentito a molti», ha letto la nipote Aqua, figlia di Sara Doris e Oscar di Montigny. Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. (Corriere della Sera)

A Tombolo, in provincia di Padova, l'Italia intera saluta Ennio Doris. Le celebrazioni partiranno alle 14:30 nel paese che a Doris ha dato i natali, e da cui è partito per poi raggiungere la vetta, senza mai dimenticarsi delle proprie origini. (RTL 102.5)