Nuova Mercedes-Amg SL, il ritorno di un'icona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Mercedes-Amg. presenta la nuova SL, la riedizione di un’icona che torna alle. sue radici con la classica capote in tessuto e il carattere. sportivo che da sempre la contraddistingue.
tvi. Commenti
Su altre fonti
Una Mercedes SL con l’eleganza Maybach: si può fare? In tale occasione, i pian alti fecero i compiti a casa, come sincerarono gli ottimi risultati ottenuti in termini commerciali. (MBenz.it)
Mercedes-AMG GT: render non ufficiale di X-Tomi Design. Non sappiamo quanto il design della GT Coupé finirà per avverarsi, senz’altro la SL è una due porte piuttosto attraente per iniziare. La Mercedes non ha indicato quando potremo vedere la nuova GT (MBenz.it)
Anne ha poco tempo davanti a sé, gli esami si avvicinano e il suo ventre si arrotonda…. La scelta di Anne – L’Événement è al cinema dal 4 novembre “Uscendo dalla sala di proiezione di L’Événement, ero molto commossa, non ho avuto altro da dire a che queste parole: «Hai fatto un film giusto». (Rolling Stone Italia)
Le sospensioni adattive senza barre antirollio e l’ammirevole Cx di 0.31 certamente proveranno a dissimulare il peso ma la SL – per quanto bella, lussuosa e veloce – non ci sembra possa davvero impensierire una 911. (evo magazine)
Progettata dal leggendario designer Bruno Sacco e dall’ingegnere Johann Tomforde, la Mercedes-Benz SL R129 tornò a un tetto in tessuto con un tetto rigido rimovibile. Il rendering di X-Tomi Design ci permette di immaginare l’aspetto di un tetto metallico fisso sulla SL. (Autoprove.it)
La scelta del tetto di tela si spiega con la scelta di di ridurre il peso e di abbassare sul baricentro per garantire alla nuova SL un feeling di guida molto più sportivo. – Mercedes, per la nuova SL, si è ispirata alla prima, quella del 1952, introducendo alcune novità come l’abitacolo 2+2 e il tetto in tela che manda in pensione quello ripiegabile di metallo. (Metro)