Calciomercato Inter: la Juve SBARAGLIA la concorrenza per lui? TROVATA la contropartita

Calciomercato Inter: la Juve SBARAGLIA la concorrenza per lui? TROVATA la contropartita. Il centrocampista piace anche ai nerazzurri Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juve si sta convincendo del fatto che l’acquisto di Khephren Thuram, per ragioni anagrafiche e non solo, rappresenterebbe una mossa più redditizia rispetto al semplice rinnovo di Adrien Rabiot. Il figlio d’arte, fratello dell’interista Marcus, andrà in scadenza tra un anno e potrebbe venire via a poco dal Nizza (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo Fabrizio Romano svela un’importante novità sul futuro di Khephren Thuram, accostato al calciomercato Milan ma anche alla Juventus. (Milan News 24)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. Un Cristiano Giuntoli scatenato in casa Juve: infatti, dopo Douglas Luiz, è pronto a chiudere il colpo Khephren Thuram, giocatore accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Giuntoli, però, sembra certo di poter arrivare al centrocampista classe 2001 per una cifra tra i 15/18 milioni. (Tutto Juve)

Candela: "Vi dico perché la Juve è avvantaggiata con Khéphren Thuram"

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Da agosto 2021 è stato titolare inamovibile nella Juventus di Massimiliano Allegri. Ora sarà da vedere se tale gerarchia sarà confermata anche con Thiago Motta. JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)

Vincent Candelà, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito di Khephren Thuram, finito nel mirino della Juventus per il centrocampo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Vincent Candela si è soffermato sul futuro di Khéphren Thuram, obiettivo di mercato di alcune big italiane, tra cui spiccano Juventus e Roma. Queste le sue parole: "Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. (Bianconera News)