Parma-Inter 2-2, nerazzurri si fanno rimontare e Inzaghi frena in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cremonaoggi SPORT

(Adnkronos) – L’Inter si fa rimontare 2 gol dal Parma e non va oltre il pareggio per 2-2. I nerazzurri frenano nel match della 31esima giornata e ora rischiano di ritrovarsi il Napoli incollato. La capolista sale a 68 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sugli azzurri che lunedì fanno visita al Bologna. Per gli emiliani un punto importante in chiave salvezza, con i gialloblu che salgono a 27 punti, a +4 sull’Empoli terzultimo. (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altri media

Parma Inter ha portato più interrogativi che certezze. Soprattutto per quanto concerne la tenuta mentale della formazione nerazzurra, ieri recuperata per due volte (da 0-2 a 2-2) al Tardini dai padroni di casa. (InterNews24.com)

L’Inter comincia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione, con il presupposto di continuare ad essere la squadra da battere in Italia e alzare il livello anche in campo europeo. Simone Inzaghi durante l’annata in corso ha riscontrato diverse problematiche per via di infortuni pesanti che hanno sicuramente condizionato alcune sfide. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram La sfida al Tardini sembrava incanalata verso un copione già scritto: l’Inter padrona del campo, concreta e lucida nel punire un Parma troppo timoroso. (News Sports)

Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. (Passioneinter.com)

Chivu dopo Massimiliano Farris ha espresso la sua opinione riguardo il pareggio del suo Parma contro l’Inter, nonostante lo svantaggio del primo tempo. L’ex calciatore e allenatore nerazzurro ha parlato anche lui a Rai Radio 1. (Inter-News)

Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter “La posizione di Mhkhitaryan è sicuramente regolare, non ci sono dubbi. Forse c’è un leggerissimo tocco di braccio di Thuram, non è chiaro e credo abbiano controllato quello. (Calcio Napoli 1926)