Atletico Madrid, squalifica a vita per coloro che hanno lanciato oggetti in campo nel derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo quanto accaduto nel derby di Madrid, l'Atletico ha deciso di squalificare a vita le persone coinvolte Il derby di Madrid è stato segnato dai bruttissimi gesti che ha visto coinvolti i tifosi dell'Atletico. Alcuni di loro, dopo la rete del momentaneo 0-1 segnata da Militao, hanno gettato degli oggetti verso il terreno di gioco, colpendo Courtois. La partita è stata prima sospesa e poi conclusa, ma ora i Colchoneros stanno collaborando con le autorità per punire le persone coinvolte. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid (DerbyDerbyDerby)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)

In queste ultime partite in Italia e in Europa abbiamo purtroppo assistito a disordini e immagini deplorevoli sia fuori che dentro al campo con protagonisti gli ultrà. In primis ovviamente le scene del derby di Genova, da condannare in toto, che hanno portato ai primi arresti e poi alla gara giocata a porte chiuse dai rossoblù contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)