Atletico Madrid, squalifica a vita per coloro che hanno lanciato oggetti in campo nel derby

Dopo quanto accaduto nel derby di Madrid, l'Atletico ha deciso di squalificare a vita le persone coinvolte Il derby di Madrid è stato segnato dai bruttissimi gesti che ha visto coinvolti i tifosi dell'Atletico. Alcuni di loro, dopo la rete del momentaneo 0-1 segnata da Militao, hanno gettato degli oggetti verso il terreno di gioco, colpendo Courtois. La partita è stata prima sospesa e poi conclusa, ma ora i Colchoneros stanno collaborando con le autorità per punire le persone coinvolte. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 (DerbyDerbyDerby)

L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. Nel frattempo Diego Simeone si è diretto sotto la tribuna occupata dai tifosi Rojiblancos per invitarli a interrompere il lancio di oggetti. (GianlucaDiMarzio.com)

Caos sugli spalti e lancio di oggetti in campo, punizione esemplare: chiusura dello stadio

Il primo derby di Madrid dell'anno farà sicuramente parlare. Sì perché al Wanda Metropolitano succede di tutto, in campo e fuori. Sul terreno di gioco Atletico e Real giocano un match intenso e duro, con un primo tempo non indimenticabile, data la posta in palio, mentre nella ripresa le due compagini si sciolgono e lo spettacolo ne guadagna. (Eurosport IT)

Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 13:19) (DerbyDerbyDerby)

Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)