Bari scatenato: cinque rinforzi. Tre potrebbero arrivare dal Napoli

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. Luigi De Laurentiis, presidente del Bari Calcio, vuole riscattarsi dopo una annata, l'ultima, decisamente deludente. I Galletti hanno infatti seriamente rischiato la retrocessione in Serie C. L'obiettivo dei pugliesi è quello di allestire una squadra competitiva che possa giocarsi le sue chances per potere puntare alla promozione nel massimo campionato di calcio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

É un attaccante completo, che ha tutto: forza fisica, colpo di testa, tecnica, velocità, senso del gol e poi è un bravissimo ragazzo. Al Corriere del Mezzogiorno le parole di Cascione, ex allenatore della punta ai tempi della Primavera del Napoli: "Credo sia uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. (BARI CALCIO)

Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. Calciomercato Inter, l'Arabia Saudita ha messo gli occhi sul titolarissimo. (Spazio Inter)

Il Napoli, Kvaratskhelia e Di Lorenzo…E il capitano…

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. (BARI CALCIO)

Frank Anguissa è corteggiato in sede di calciomercato, arrivata un’offerta al Napoli per il giocatore, ma una decisione a sorpresa cambia tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Kvara può diventare il giocatore più pagato della rosa del Napoli in caso di un eventuale addio di Osimhen. Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)