Movimenti di mercato nel calcio italiano: Pedro Mendes e Giuseppe Ambrosino al centro dell'attenzione

Il mondo del calcio italiano è in fermento con due giocatori che stanno attirando l'attenzione dei club di Serie B: Pedro Mendes e Giuseppe Ambrosino.

Il Bari ha messo gli occhi su Pedro Mendes. Secondo quanto riportato da TeleBari, l'Ascoli vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo, e un incontro per discutere del trasferimento dovrebbe avvenire all'inizio della prossima settimana. Lo Sporting Lisbona, club precedente di Mendes, dovrebbe ricevere una percentuale sulla rivendita.

Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, è al centro di un duello di mercato tra Bari e Frosinone. Dopo aver trascorso l'ultima stagione in prestito al Catanzaro, Ambrosino potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. La presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe spingerlo a scegliere la compagine ciociara.

Il Bari, dopo una stagione molto negativa, è alla ricerca di rinforzi. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, i primi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, tutti di scuola Napoli e pronti a fare il salto di qualità. Ambrosino ha avuto una buona stagione in Serie B, mentre Sgarbi ed Obaretin hanno dimostrato il loro valore in Serie C.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo