Napoli, Anguissa rifiuta l’Al-Nassr: decisivo il fattore Conte

Napoli, Anguissa rifiuta l’Al-Nassr: decisivo il fattore Conte
Europa Calcio SPORT

NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Nelle scorse settimane, Frank Zambo Anguissa aveva ricevuto una importante offerta dai sauditi dell’Al-Nassr, la cui squadra annovera elementi come Brozovic, Mané e Cristiano Ronaldo. Ma il mediano camerunense avrebbe deciso di rimanere al Napoli, dove gioca dalla fine di agosto 2021. Un fattore decisivo sarebbe stato l’arrivo in panchina di Antonio Conte. NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Qui la ricostruzione del Corriere dello Sport: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano, e lui ci stava riflettendo seriamente. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il Bari accelera sul mercato. "I primi rinforzi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità", scrive il Corriere del Mezzogiorno. (Tutto B)

Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. (BARI CALCIO)

Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Kvara può diventare il giocatore più pagato della rosa del Napoli in caso di un eventuale addio di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Ambrosino potrebbe andare al Frosinone ma c'è anche il Bari

Il Napoli guarda al futuro del suo attacco e tra i profili seguiti spicca un giovane talento brasiliano che ha catturato l’attenzione del nuovo direttore sportivo Manna. Il Napoli punta sul talento sudamericano (Napolipiu.com)

Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono Duello di mercato per Giuseppe Ambrosino, talentuoso attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro. (Tutto Napoli)

In B su di lui al momento c'è forte anche il Bari. (CalcioNapoli24)