Anguissa dice no all’Arabia: Conte lo blinda al Napoli. Ecco chi c’è dietro la scelta

Anguissa dice no all’Arabia: Conte lo blinda al Napoli. Ecco chi c’è dietro la scelta
Napolipiu.com SPORT

Frank Anguissa rifiuta l’offerta dell’Al-Nassr e resta al Napoli. Conte lo blinda e punta su di lui per la prossima stagione. Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. L’offerta araba e la tentazione di Anguissa Secondo il quotidiano: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano, e lui ci stava riflettendo seriamente. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il Napoli punta sul talento sudamericano Il Napoli segue Wesley Gassova del Corinthians. Giovane talento brasiliano, possibile alternativa a Kvaratskhelia. Clausola di 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Il Bari accelera sul mercato. "I primi rinforzi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità", scrive il Corriere del Mezzogiorno. (Tutto B)

Calciomercato Bari, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. E le prime operazioni potrebbero arrivare dall'altra società di famiglia, il Napoli, come riporta il Corriere della Sera. Ecco quanto si legge direttamete sul quotidiano: (CalcioNapoli24)

Calciomercato, sirene arabe per il titolarissimo dell’Inter: cosa sta succedendo

Ambrosino verso il Bari. Sembra tutto fatto per l'attaccante, di proprietà del Napoli. (BARI CALCIO)

TuttoNapoli.net Duello di mercato per Giuseppe Ambrosino, talentuoso attaccante classe 2003 di proprietà del Napoli che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Catanzaro. (Tutto Napoli)

La forza economica dei club sauditi, infatti, non è minimamente paragonabile a quella Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. (Spazio Inter)