SSC Bari, cercasi attaccanti: si insiste per Mendes. Piace Moro - Sport - News in tempo reale di Bari

SSC Bari, cercasi attaccanti: si insiste per Mendes. Piace Moro - Sport - News in tempo reale di Bari
Telebari SPORT

Priorità attacco. Il direttore sportivo Giuseppe Magalini e il vice Valerio Di Cesare sono al lavoro per rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Moreno Longo. Resta forte l’interesse per Pedro Mendes dell’Ascoli, scadenza di contratto giugno 2025, nel mirino anche di Sampdoria e Brescia. Dialoghi continui tra le parti e affare che potrebbe decollare nelle prossime ore. L’Ascoli punta a una cessione a titolo definitivo, anche perché dovrà poi versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mossa sarebbe una richiesta specifica di Vincenzo Vivarini, prossimo allenatore del Frosinone, che ha già lavorato con l’attaccante durante la sua permanenza al Catanzaro. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Catanzaro, il giocatore classe 2003 potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. (Passione Catanzaro)

Da ormai qualche stagione i piani sul mercato di molti club vengono stravolte dall'Arabia Saudita. Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. (Spazio Inter)

“Kvara può diventare il giocatore più pagato della rosa del Napoli in caso di un eventuale addio di Osimhen. Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Bari, non solo Sgarbi ed Ambrosino: dal Napoli arriva anche un giovane difensore

Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Sono colpi in prospettiva che si possono rivelare molto utili nell’ottica della costruzione di una rosa ampia, che devo contemplare anche un numero importante di under. (BARI CALCIO)

Anguissa e il nuovo allenatore del Napoli… Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Ed il primo step per rendere concreto il suddetto proposito è investire sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)