Bari pensa a De Luca, finora la Sampdoria alza il muro

Bari pensa a De Luca, finora la Sampdoria alza il muro
Sampdoria News SPORT

Il Bari sarebbe alla ricerca di un rinforzo di sostanza nel reparto avanzato. Alberto Cerri starebbe dando la precedenza a proposte dalla serie A, Sampdoria e Venezia avrebbero finora alzato il muro... (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri media

Frank Anguissa rifiuta l’offerta dell’Al-Nassr e resta al Napoli. Conte lo blinda e punta su di lui per la prossima stagione. Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. (BARI CALCIO)

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. (BARI CALCIO)

Il Napoli, Kvaratskhelia e Di Lorenzo…E il capitano…

L'attesa per il nuovo bomber biancorosso. Pedina fondamentale, il nuovo volto che sarà scelto dal duo Magalini-Di Cesare per il Bari dovrà certamente riservare numeri superiori a quelli assicurati nell'ultimo campionato dai predecessori nel ruolo. (BARI CALCIO)

Il Napoli è pronto ad attuare la rivoluzione di mercato voluta prima dal presidente Aurelio De Laurentiis e poi dal nuovo allenatore, Antonio Conte. L’obiettivo è ripartire dopo una stagione deludente sotto tutti i punti di vista e riportare i partenopei tra i primi posti della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Kvara può diventare il giocatore più pagato della rosa del Napoli in caso di un eventuale addio di Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)