Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina

Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina
Tutto Napoli SPORT

Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina Il Bari aspetta rinforzi per rilanciarsi dopo l'ultima stagione molto negativa. "I primi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità" scrive stamane il Corriere del Mezzogiorno in merito ai giocatori di proprietà Napoli, reduci da ottime stagioni in B nel caso di Ambrosino, in C per Sgarbi ed Obaretin. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il club per blindarlo punta al prolungamento fino al 2029 con stipendio a salire da 5 milioni con i bonus che negli anni arriverebbe oltre i 7 e con eventuale clausola rescissoria da inserire come richiesto dal suo entourage”. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. (BARI CALCIO)

Frank Anguissa rifiuta l’offerta dell’Al-Nassr e resta al Napoli. Conte lo blinda e punta su di lui per la prossima stagione. Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Asse caldo Napoli-Bari, De Laurentiis ha deciso: triplo affare

Dal sogno Coda (l'ariete, per la verità, è sempre stata una suggestione di questi tempi, senza mai essere davvero vicino al biancorosso) a piste sicuramente più umane come quella che porta al comunque talentuoso Pedro Mendes, reduce dalla retrocessione dell'ultimo campionato (positivo a livello personale) con la maglia dell'Ascoli. (BARI CALCIO)

Alberto Cerri starebbe dando la precedenza a proposte dalla serie A, Sampdoria e Venezia avrebbero finora alzato il muro... (Sampdoria News)

Sull’asse Napoli-Bari, dopo le dure parole di Luigi De Laurentiis su suo padre Aurelio, sono arrivate delle novità di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)