Napoli, Anguissa e Di Lorenzo…E su Hermoso…

Napoli, Anguissa e Di Lorenzo…E su Hermoso…
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo centrocampo del club azzurro: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Frank Anguissa resterà al Napoli anche per Antonio Conte. Il centrocampista ha avuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita che però ha rispedito prontamente al mittente”. Anguissa e il nuovo allenatore del Napoli… “Al di là del veto posto da Antonio Conte, il tecnico ha nominato proprio Anguissa in conferenza tra i nomi incedibili, il calciatore pare sia rimasto folgorato dall’arrivo del mister. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Pedro Mendes è l’obiettivo numero uno in attacco. Dialoghi continui tra Bari e Ascoli, all’inizio della prossima settimana previsto un nuovo incontro. L’Ascoli punta a una cessione a titolo definitivo, anche perché dovrà versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. (Telebari)

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. (BARI CALCIO)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, è vicino a trasferirsi al Frosinone. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Catanzaro, il giocatore classe 2003 potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. (Passione Catanzaro)

Bari scatenato: cinque rinforzi. Tre potrebbero arrivare dal Napoli

Ecco quanto si legge direttamete sul quotidiano: Calciomercato Bari, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. E le prime operazioni potrebbero arrivare dall'altra società di famiglia, il Napoli, come riporta il Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)

Bari, tris di arrivi dal Napoli. Poi Moro e Favasuli (Tutto B)

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. (AreaNapoli.it)