Nuovo bomber, l'attesa: fra sogni e ritorni di fiamma

Nuovo bomber, l'attesa: fra sogni e ritorni di fiamma
BARI CALCIO SPORT

L'attesa per il nuovo bomber biancorosso. Pedina fondamentale, il nuovo volto che sarà scelto dal duo Magalini-Di Cesare per il Bari dovrà certamente riservare numeri superiori a quelli assicurati nell'ultimo campionato dai predecessori nel ruolo. Da Nasti a Diaw, passando per Puscas: nessuno, dalle parti del San Nicola, ha davvero convinto. Dal sogno Coda (l'ariete, per la verità, è sempre stata una suggestione di questi tempi, senza mai essere davvero vicino al biancorosso) a piste sicuramente più umane come quella che porta al comunque talentuoso Pedro Mendes, reduce dalla retrocessione dell'ultimo campionato (positivo a livello personale) con la maglia dell'Ascoli. (BARI CALCIO)

Su altri media

Calcioemrcato Bari, rinforzi da Napoli? Ecco quanto si legge direttamete sul quotidiano: (CalcioNapoli24)

Il Napoli segue Wesley Gassova del Corinthians. Giovane talento brasiliano, possibile alternativa a Kvaratskhelia. Clausola di 10 milioni di euro. Con la probabile partenza di Victor Osimhen, la società azzurra sta esplorando il mercato sudamericano alla ricerca di nuovi rinforzi. (Napolipiu.com)

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio attraverso il proprio porale scrive che Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). (CalcioNapoli24)

Calciomercato, sirene arabe per il titolarissimo dell’Inter: cosa sta succedendo

Il Bari accelera sul mercato. "I primi rinforzi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità", scrive il Corriere del Mezzogiorno. (Tutto B)

Secondo il quotidiano: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano, e lui ci stava riflettendo seriamente. Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. (Napolipiu.com)

Calciomercato Inter, l'Arabia Saudita ha messo gli occhi sul titolarissimo. Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. (Spazio Inter)