TeleBari - Pedro Mendes primo nome per l'attacco. Ambrosino verso Frosinone

TeleBari - Pedro Mendes primo nome per l'attacco. Ambrosino verso Frosinone
BARI CALCIO SPORT

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli e le questioni legate a Kvaratskhelia e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il club per blindarlo punta al prolungamento fino al 2029 con stipendio a salire da 5 milioni con i bonus che negli anni arriverebbe oltre i 7 e con eventuale clausola rescissoria da inserire come richiesto dal suo entourage”. (Terzo Tempo Napoli)

Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Al Corriere del Mezzogiorno le parole di Cascione, ex allenatore della punta ai tempi della Primavera del Napoli: "Credo sia uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Sembra tutto fatto per l'attaccante, di proprietà del Napoli. (BARI CALCIO)

Da Bari: 'Ambrosino e non solo: triplo 'colpo' dal Napoli?'

Antonio Conte impone il suo veto: nessun trasferimento per alcuni big del Napoli come Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. (Napolipiu.com)

Dopo le voci su Sgarbi e Ambrosino, il Bari sembrerebbe essere molto vicino a piazzare il suo primo colpo dal Napoli. Si tratta di Nosa Obaretin difensore centrale nato a Forlì il 26 gennaio 2003. L’anno scorso in prestito al Trento si è messo in mostra come un prospetto molto interessante e ora è pronto al salto di categoria e potrebbe essere il profilo ideale per la difesa biancorossa. (BARI CALCIO)

Napoli e Bari potrebbero chiudere diversi affari. La testata giornalistica pugliese TuttoBari.com scrive a tal riguardo: "Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. (AreaNapoli.it)