Calciomercato, sirene arabe per il titolarissimo dell’Inter: cosa sta succedendo

Calciomercato, sirene arabe per il titolarissimo dell’Inter: cosa sta succedendo
Spazio Inter SPORT

Calciomercato Inter, l'Arabia Saudita ha messo gli occhi sul titolarissimo. Il nerazzurro ha già fatto sapere la sua volontà sul futuro. Da ormai qualche stagione i piani sul mercato di molti club vengono stravolte dall'Arabia Saudita. La forza economica dei club sauditi, infatti, non è minimamente paragonabile a quella (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Saranno settimane decisive per capire come sarà costruito il nuovo Napoli firmato Antonio Conte, la cui parola avrà sempre un certo peso nelle scelte e nelle strategie della società, sul mercato e, evidentemente, non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma il mediano camerunense avrebbe deciso di rimanere al Napoli, dove gioca dalla fine di agosto 2021. Un fattore decisivo sarebbe stato l’arrivo in panchina di Antonio Conte. NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Qui la ricostruzione del Corriere dello Sport: “A fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano, e lui ci stava riflettendo seriamente. (Europa Calcio)

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. (AreaNapoli.it)

SSC Bari, Mendes l’obiettivo: Frosinone su Ambrosino - Sport - News in tempo reale di Bari

Prima un anno vissuto nella paura causa rischio retrocessione in Serie C, poi la luce del Paradiso raggiunta trionfando ai play-out contro la Ternana: l'obiettivo della dirigenza del Bari, a cui capo vi è Luigi De Laurentiis, figlio del ben più noto patron azzurro, è quello di non ripetere, per nessuna ragione, una stagione cotanto fallimentare. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra tutto fatto per l'attaccante, di proprietà del Napoli. Ambrosino verso il Bari. (BARI CALCIO)

anche perché dovrà versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. Pedro Mendes è l’obiettivo numero uno in attacco. Dialoghi continui tra Bari e Ascoli, all’inizio della prossima settimana previsto un nuovo incontro. (Telebari)