Calciomercato Bari, da Napoli i primi rinforzi: di chi si tratta

Calciomercato Bari, da Napoli i primi rinforzi: di chi si tratta
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Bari, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. E le prime operazioni potrebbero arrivare dall'altra società di famiglia, il Napoli, come riporta il Corriere della Sera. Calcioemrcato Bari, rinforzi da Napoli? Ecco quanto si legge direttamete sul quotidiano: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Queste sono davvero settimane intense per il Napoli. Dopo la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, infatti, il club partenopeo è al lavoro sia per rafforzare la squadra che per non cedere i suoi pezzi migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’offerta araba e la tentazione di Anguissa Frank Anguissa rifiuta l’offerta dell’Al-Nassr e resta al Napoli. Conte lo blinda e punta su di lui per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Bari, non solo Sgarbi ed Ambrosino: dal Napoli arriva anche un giovane difensore

Dopo le voci su Sgarbi e Ambrosino, il Bari sembrerebbe essere molto vicino a piazzare il suo primo colpo dal Napoli. Si tratta di Nosa Obaretin difensore centrale nato a Forlì il 26 gennaio 2003. L’anno scorso in prestito al Trento si è messo in mostra come un prospetto molto interessante e ora è pronto al salto di categoria e potrebbe essere il profilo ideale per la difesa biancorossa. (BARI CALCIO)

anche perché dovrà versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Ed il primo step per rendere concreto il suddetto proposito è investire sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)