Ambrosino, le parole del suo ex tecnico: "Uno dei più interessanti in Italia"

Ambrosino, le parole del suo ex tecnico: Uno dei più interessanti in Italia
BARI CALCIO SPORT

Ambrosino verso il Bari. Sembra tutto fatto per l'attaccante, di proprietà del Napoli. Al Corriere del Mezzogiorno le parole di Cascione, ex allenatore della punta ai tempi della Primavera del Napoli: "Credo sia uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. É un attaccante completo, che ha tutto: forza fisica, colpo di testa, tecnica, velocità, senso del gol e poi è un bravissimo ragazzo. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Il Napoli punta sul talento sudamericano Il Napoli guarda al futuro del suo attacco e tra i profili seguiti spicca un giovane talento brasiliano che ha catturato l’attenzione del nuovo direttore sportivo Manna. (Napolipiu.com)

NAPOLI ANGUISSA AL NASSR – Nelle scorse settimane, Frank Zambo Anguissa aveva ricevuto una importante offerta dai sauditi dell’Al-Nassr, la cui squadra annovera elementi come Brozovic, Mané e Cristiano Ronaldo. (Europa Calcio)

Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Catanzaro, il giocatore classe 2003 potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. Questa mossa sarebbe una richiesta specifica di Vincenzo Vivarini, prossimo allenatore del Frosinone, che ha già lavorato con l’attaccante durante la sua permanenza al Catanzaro. (Passione Catanzaro)

Nuovo bomber, l'attesa: fra sogni e ritorni di fiamma

anche perché dovrà poi versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. (Telebari)

Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Dal sogno Coda (l'ariete, per la verità, è sempre stata una suggestione di questi tempi, senza mai essere davvero vicino al biancorosso) a piste sicuramente più umane come quella che porta al comunque talentuoso Pedro Mendes, reduce dalla retrocessione dell'ultimo campionato (positivo a livello personale) con la maglia dell'Ascoli. (BARI CALCIO)