CdM - Bari, tris di arrivi dal Napoli. Poi Moro e Favasuli

CdM - Bari, tris di arrivi dal Napoli. Poi Moro e Favasuli
Tutto B SPORT

Bari, tris di arrivi dal Napoli. Poi Moro e Favasuli Il Bari accelera sul mercato. "I primi rinforzi dovrebbero portare la firma di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, di scuola Napoli. Giovani promettenti e pronti a fare il salto di qualità", scrive il Corriere del Mezzogiorno. Che aggiunge: "Salgono le quotazioni di Favasuli, terzino di proprietà della Fiorentina. Per l’attacco, invece, torna di moda il nome di Luca Moro del Sassuolo". (Tutto B)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte impone il suo veto: nessun trasferimento per alcuni big del Napoli come Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. (Napolipiu.com)

Il primo nome per l'attacco del Bari è quello di Pedro Mendes. Stando a quanto riportato da TeleBari, all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci un incontro per il calciatore, che l'Ascoli vorrebbe cedere a titolo definitivo, anche in virtù di una percentuale sulla rivendita da dover girare allo Sporting Lisbona. (BARI CALCIO)

Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. Infatti, oltre ai nomi più chiacchierati di Sgarbi e Ambrosino si potrebbe presto aggiungere quello di Obaretin. (BARI CALCIO)

Nuovo bomber, l'attesa: fra sogni e ritorni di fiamma

Alberto Cerri starebbe dando la precedenza a proposte dalla serie A, Sampdoria e Venezia avrebbero finora alzato il muro... (Sampdoria News)

Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

Dal sogno Coda (l'ariete, per la verità, è sempre stata una suggestione di questi tempi, senza mai essere davvero vicino al biancorosso) a piste sicuramente più umane come quella che porta al comunque talentuoso Pedro Mendes, reduce dalla retrocessione dell'ultimo campionato (positivo a livello personale) con la maglia dell'Ascoli. (BARI CALCIO)