Il Bari prenota il baby bomber. Tra numeri ed endorsement ai nostri microfoni, ecco Ambrosino

Il Bari prenota il baby bomber. Tra numeri ed endorsement ai nostri microfoni, ecco Ambrosino
BARI CALCIO SPORT

Quello che doveva essere un doppio colpo dal Napoli si potrebbe presto trasformare in un triplo colpo. Infatti, oltre ai nomi più chiacchierati di Sgarbi e Ambrosino si potrebbe presto aggiungere quello di Obaretin. Sono colpi in prospettiva che si possono rivelare molto utili nell’ottica della costruzione di una rosa ampia, che devo contemplare anche un numero importante di under. Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è pronto ad attuare la rivoluzione di mercato voluta prima dal presidente Aurelio De Laurentiis e poi dal nuovo allenatore, Antonio Conte. L’obiettivo è ripartire dopo una stagione deludente sotto tutti i punti di vista e riportare i partenopei tra i primi posti della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano alcuni aggiornamenti per quello che concerne gli affari tra Napoli e Bari. I due club potrebbero chiudere ben tre operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. (AreaNapoli.it)

Nuovo bomber, l'attesa: fra sogni e ritorni di fiamma

Il Napoli guarda al futuro del suo attacco e tra i profili seguiti spicca un giovane talento brasiliano che ha catturato l’attenzione del nuovo direttore sportivo Manna. Il Napoli punta sul talento sudamericano (Napolipiu.com)

Bari, il mercato partirà da tre talenti di proprietà Napoli: la chiusura è vicina (Tutto Napoli)

L'attesa per il nuovo bomber biancorosso. Pedina fondamentale, il nuovo volto che sarà scelto dal duo Magalini-Di Cesare per il Bari dovrà certamente riservare numeri superiori a quelli assicurati nell'ultimo campionato dai predecessori nel ruolo. (BARI CALCIO)