Soulè in volo verso Roma, domani le visite. Agente Chiesa a Londra. McKennie-viola a 10 milioni più bonus? Si tratta per Koop. Todibo ai dettagli. Monza ancora su Szczesny

CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) 21:00 - FABRIZIO ROMANO: "LA JUVE PRESENTERÀ UN'OFFERTA PER TODIBO LA PROSSIMA SETTIMANA, IL GIOCATORE VUOLE SOLO I BIANCONERI" - (LEGGI ) 19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. DOMANI MATTINA LE VISITE. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo le ore 22 è avvenuto l'arrivo nella Capitale del fantasista argentino, che i giallorossi hanno acquistato dalla Juventus e che a Trigoria ritroverà i connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. (Goal Italia)

21:15 - CILLI: "L'ACCORDO TROVATO TRA TODIBO E LA JUVE METTE IN DISCESA LA TRATTATIVA CON IL NIZZA - (LEGGI ) 22:27 - SOULÈ È ARRIVATO A FIUMICINO: DELIRIO GIALLOROSSO. I ROMANISTI CREDONO MOLTO NEL SUO ACSTO (Tutto Juve)

Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. Il classe 2003 nella capitale ritroverà gli amici Dybala e Paredes con i quali si è sentito in questi giorni e che è andato a trovare più volte nella scorsa stagione durante il prestito a Frosinone. (Calciomercato.com)

Fiumicino, i tifosi aspettano Soulé e infiammano l’aeroporto: il video dell’inno è da brividi

Matias Soulè ha raggiunto negli scorsi minuti l'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino partirà a breve giro di posta in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Roma, arriva Soulé: entusiasmo del popolo giallorosso a Fiumicino entusiasmo per l’esterno e per Ghisolfi. Sorriso smagliante, maglia nera, zaino sulle spalle e una voglia di spaccare il mondo. (ilmattino.it)

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. (Siamo la Roma)