VIDEO – Atalanta-Genoa 5-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

Su altre fonti

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)

Genoa 4 – Come se il ritiro avesse peggiorato la situazione. Lascia incontrastata l’iniziativa di gioco dell’Atalanta: squadra agonisticamente muta Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 (Pianetagenoa1893.net)

Bergamo. E si vede. (BergamoNews.it)

Gasperini dopo Atalanta-Genoa 5-1: "Squadra di grande potenziale, peccato che ogni mercato ci porti due passi indietro"

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Retegui, doppio dato incredibile (Fantacalcio ®)

" Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)