Calciomercato, news di oggi: Juve, si chiude Todibo e assalto a Koopmeiners. Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia

Le news di calciomercato di oggi in Serie A. La Juve chiude Todibo e lancia l'assalto a Koopmeiners. Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia. Il Napoli lavora per un doppio colpo a centrocampo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus batte un colpo: in arrivo Jean-Clair Todibo dal Nizza. Il pensiero del DS bianconero è quello di portare il ragazzo alla Continassa già la prossima settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Il periodo no al Barcellona e la rinascita in Ligue 1 Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. Un arrivo a Torino che potrebbe essere ritardato di 5 anni per via della chiamata nel 2019 del Barcellona, ma ora il francese è pronto ad approdare in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

In tre stagioni allo Stamford Bridge, l'inglese ha collezionato 58 presenze in Premier League e, a 25 anni, è un difensore solido che sta entrando nel pieno della maturità. Il difensore del Chelsea è nel club dall'età di otto anni e nel 2021/22 ha fatto il suo debutto in prima squadra. (Tutto Juve)

Juve, si chiude per Todibo: oggi l'ok dal Nizza per il prestito, poi assalto a Koopmeiners

Nella giornata di domani, spiega gazzetta.it, è infatti in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, direttore sportivo del Nizza, con l'obiettivo di trovare la quadra per l'arrivo di Jean-Clair Todibo in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

L’innesto di mercato più imminente per la Juve è quello di Todibo dal Nizza. Come scrive Tuttosport, infatti, l’intesa col giocatore, accostato anche al Milan, è stata già trovata da tempo. Manca ancora quella con il club francese, ma è molto vicina. (Milan News 24)

La staffetta, già ben avviata, potrebbe concludersi anche in giornata. La Juventus riparte dalla difesa. (La Gazzetta dello Sport)