Juventus accelera per Todibo, grazie alle cessioni di Soulé e Huijsen

La Juventus è pronta a chiudere un altro colpo importante. Dopo la cessione di Soulé alla Roma e il trasferimento di Huijsen al Bournemouth, la società bianconera ha ora le risorse per accelerare l'operazione Todibo.

La Juventus ha recentemente concluso due importanti operazioni di mercato. La prima riguarda la cessione di Soulé alla Roma, una trattativa che si è sbloccata nelle ultime ore. Parallelamente, il club bianconero ha finalizzato anche il trasferimento del difensore classe 2005 Huijsen al Bournemouth, per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro.

Con le risorse ottenute dalle cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus è ora in grado di accelerare per Jean Clair Todibo. Il difensore centrale classe 1999 del Nizza è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Secondo il "Corriere dello Sport", l'operazione Todibo dovrebbe concludersi per 35 milioni di euro, attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto.

Per Jean Clair Todibo, l'attesa sta per finire. Il difensore francese, che da almeno un paio di mesi trattiene la felicità, sta per riscuotere con gli interessi il piacere dell'attesa. Non si era ancora vista l'estate quando il direttore tecnico Giuntoli ha innescato l'operazione per concretizzare un inseguimento che lo aveva visto protagonista già ai tempi del Napoli.

Oltre all'operazione Todibo, la Juventus è attiva anche su altri fronti di mercato. Tra le notizie più importanti della giornata, spiccano le indiscrezioni su un'offerta per Koopmeiners e i contatti per Adeyemi. Il mercato estivo della Juventus promette quindi ancora molte emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo