La Juventus rifiutata 5 anni fa e i "problemi" con Messi in allenamento: chi è Todibo

La Juventus rifiutata 5 anni fa e i problemi con Messi in allenamento: chi è Todibo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. Un arrivo a Torino che potrebbe essere ritardato di 5 anni per via della chiamata nel 2019 del Barcellona, ma ora il francese è pronto ad approdare in bianconero. Il periodo no al Barcellona e la rinascita in Ligue 1 Una decisione quella di approdare al Barcellona che non ha portato i risultati sperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli Nella giornata di domani, spiega gazzetta.it, è infatti in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, direttore sportivo del Nizza, con l'obiettivo di trovare la quadra per l'arrivo di Jean-Clair Todibo in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver fatto cassa con l'addio di Dean Huijsen (al Bournemouth) e quello imminente di Matias Soulé (Roma), la Juventus è pronta a battere un altro colpo sul mercato in entrata: Jean-Clair Todibo. Come riporta gazzetta. (Sport Mediaset)

La staffetta, già ben avviata, potrebbe concludersi anche in giornata. Juventus e Nizza hanno organizzato un summit a distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Todibo sempre più vicino alla Juve, il West Ham ha trovato il sostituto

La Juve chiude Todibo e lancia l'assalto a Koopmeiners. Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia. (Fanpage.it)

L’innesto di mercato più imminente per la Juve è quello di Todibo dal Nizza. Come scrive Tuttosport, infatti, l’intesa col giocatore, accostato anche al Milan, è stata già trovata da tempo. Manca ancora quella con il club francese, ma è molto vicina. (Milan News 24)

Il West Ham potrebbe ingaggiare Chalobah del Chelsea come alternativa al trasferimento di Jean-Clair Todibo. Tuttavia, con gli ingaggi di Wesley Fofana, Axel Disasi, Benoit Badiashile e ora Tosin Adarabiyo e gli infortuni che hanno messo Chalobah fuori gioco per più di metà della stagione 2023/24, il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club. (Tutto Juve)