JUVE, TODIBO È VICINISSIMO: DOMANI SI CHIUDE COL NIZZA

JUVE, TODIBO È VICINISSIMO: DOMANI SI CHIUDE COL NIZZA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo aver fatto cassa con l'addio di Dean Huijsen (al Bournemouth) e quello imminente di Matias Soulé (Roma), la Juventus è pronta a battere un altro colpo sul mercato in entrata: Jean-Clair Todibo. Come riporta gazzetta.it, domani sarebbe in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, ds del Nizza per chiudere l'operazione sulla base di un prestito oneroso fra i 5 e i 10 milioni di euro e diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per un totale di 30-35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La lavagnetta luminosa è pronta a indicare il cambio: Dean Huijsen esce (direzione Bournemouth), Jean-Clair Todibo entra. Juventus e Nizza hanno organizzato un summit a distanza. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli Nella giornata di domani, spiega gazzetta.it, è infatti in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, direttore sportivo del Nizza, con l'obiettivo di trovare la quadra per l'arrivo di Jean-Clair Todibo in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Una decisione quella di approdare al Barcellona che non ha portato i risultati sperati. Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. (GianlucaDiMarzio.com)

Todibo-Juventus si fa! Accordo in chiusura: cifre e formula

Il difensore del Chelsea è nel club dall'età di otto anni e nel 2021/22 ha fatto il suo debutto in prima squadra. In tre stagioni allo Stamford Bridge, l'inglese ha collezionato 58 presenze in Premier League e, a 25 anni, è un difensore solido che sta entrando nel pieno della maturità. (Tutto Juve)

Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia. Le news di calciomercato di oggi in Serie A. (Fanpage.it)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta, Giuntoli vorrebbe chiudere l'accordo entro domani, forte anche della volontà del giocatore. La Juventus batte un colpo: in arrivo Jean-Clair Todibo dal Nizza. (CalcioNapoli1926.it)