Todibo sempre più vicino alla Juve, il West Ham ha trovato il sostituto

Todibo sempre più vicino alla Juve, il West Ham ha trovato il sostituto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il West Ham potrebbe ingaggiare Chalobah del Chelsea come alternativa al trasferimento di Jean-Clair Todibo. Il difensore del Chelsea è nel club dall'età di otto anni e nel 2021/22 ha fatto il suo debutto in prima squadra. In tre stagioni allo Stamford Bridge, l'inglese ha collezionato 58 presenze in Premier League e, a 25 anni, è un difensore solido che sta entrando nel pieno della maturità. Tuttavia, con gli ingaggi di Wesley Fofana, Axel Disasi, Benoit Badiashile e ora Tosin Adarabiyo e gli infortuni che hanno messo Chalobah fuori gioco per più di metà della stagione 2023/24, il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il pensiero del DS bianconero è quello di portare il ragazzo alla Continassa già la prossima settimana. Il difensore classe '99, ex Barcellona e Tolosa, arriverà in prestito oneroso (tra i 5-10 milioni) con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di certi traguardi. (CalcioNapoli1926.it)

Dipenderà dalla riunione delle prossime ore. I bianconeri sono in Germania e domani pomeriggio lasceranno il quartier generale dell’Adidas di Herzogenaurach per raggiungere la vicina Norimberga, dove è in programma la prima amichevole dell’era Thiago Motta (ore 17). (La Gazzetta dello Sport)

L’innesto di mercato più imminente per la Juve è quello di Todibo dal Nizza. Come scrive Tuttosport, infatti, l’intesa col giocatore, accostato anche al Milan, è stata già trovata da tempo. Manca ancora quella con il club francese, ma è molto vicina. (Milan News 24)

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli

Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. Un arrivo a Torino che potrebbe essere ritardato di 5 anni per via della chiamata nel 2019 del Barcellona, ma ora il francese è pronto ad approdare in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia. La Juve chiude Todibo e lancia l'assalto a Koopmeiners. (Fanpage.it)

Nella giornata di domani, spiega gazzetta.it, è infatti in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, direttore sportivo del Nizza, con l'obiettivo di trovare la quadra per l'arrivo di Jean-Clair Todibo in bianconero. (TUTTO mercato WEB)