Calciomercato Milan: Todibo sempre più VICINO alla Juventus! Le CIFRE dell’affare con il Nizza

Calciomercato Milan: Todibo sempre più VICINO alla Juventus! Le CIFRE dell’affare con il Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Todibo, accostato anche al calciomercato Milan, è sempre più vicino alla Juventus. La formula dell’affare con il Nizza L’innesto di mercato più imminente per la Juve è quello di Todibo dal Nizza. Come scrive Tuttosport, infatti, l’intesa col giocatore, accostato anche al Milan, è stata già trovata da tempo. Manca ancora quella con il club francese, ma è molto vicina. Todibo con ogni probabilità si trasferirà alla Juve con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra che nel complesso non supererà i 30 milioni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta, Giuntoli vorrebbe chiudere l'accordo entro domani, forte anche della volontà del giocatore. La Juventus batte un colpo: in arrivo Jean-Clair Todibo dal Nizza. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, con gli ingaggi di Wesley Fofana, Axel Disasi, Benoit Badiashile e ora Tosin Adarabiyo e gli infortuni che hanno messo Chalobah fuori gioco per più di metà della stagione 2023/24, il giocatore non rientra nei piani a lungo termine del club. (Tutto Juve)

Juventus e Nizza hanno organizzato un summit a distanza. La lavagnetta luminosa è pronta a indicare il cambio: Dean Huijsen esce (direzione Bournemouth), Jean-Clair Todibo entra. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, news di oggi: Juve, si chiude Todibo e assalto a Koopmeiners. Depay si offre all'Inter, Carboni a un passo dal Marsiglia

Dopo l'addio di Dean Huijsen, prossimo al trasferimento al Bournemouth, e quello imminente di Matias Soulé con direzione Roma, la Juventus è pronta a battere un altro colpo sul mercato in entrata con l'arrivo di un nuovo importante difensore per mister Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Todibo ha dichiarato la sua volontà di giocare per la Juventus e il club bianconero è al lavoro per portarlo a disposizione di Thiago Motta. Un arrivo a Torino che potrebbe essere ritardato di 5 anni per via della chiamata nel 2019 del Barcellona, ma ora il francese è pronto ad approdare in bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Le news di calciomercato di oggi in Serie A. La Juve chiude Todibo e lancia l'assalto a Koopmeiners. (Fanpage.it)