I giochi in piscina, poi l'Sos: grave bambino di cinque anni

Un bimbo di cinque anni è ricoverato in ospedale, a Bergamo, in seguito a un incidente in piscina. È successo nella giornata di domenica 28 luglio all'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, che è di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il bambino è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

I negozi di Cartier a Mosca hanno chiuso i battenti in seguito all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. 2022 The Associated Press. All Rights Reserved Febbraio 2022. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo. E' stato trasportato in elicottero a Bergamo in gravi condizioni un bambino di circa cinque anni vittima di un incidente nel primo pomeriggio oggi nella piscina dell'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (leggo.it)

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma ad avere la peggio è stata una ragazza, che si trova ora ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Comasco (Il Saronno)

Attimi di angoscia per un bambino di 5 anni in una piscina del Comasco, l'Acqvasport Cermenate. Oggi, domenica 28 luglio, attorno alle 13 i soccorsi sono entrati in azione presso l'impianto sportivo dotato di scivoli e piscine per soccorrere un bimbo che, probabilmente per un incidente, come riportato dall'agenzia Ansa, è stato poi trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo (VareseNoi.it)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)