Lobotka convocato da Calzona: la reazione del Napoli. Il retroscena

Lobotka convocato da Calzona: la reazione del Napoli. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Slovacchia di Francesco Calzona ha prontamente convocato Stanislav Lobotka, il giocatore è appena rientrato da un problema muscolare. Stanislav Lobotka è tornato a disposizione di Antonio Conte per la gara di campionato tra Inter e Napoli. Il giocatore slovacco con ogni probabilità partirà dalla panchina, al suo posto ci sarà ancora Billy Gilmour alla sua quinta partita consecutiva. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro gare di campionato, ma ha svolto solo due allenamenti veri con la squadra a Castel Volturno e la sua presenza dal primo minuto contro l'Inter è ancora in dubbio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime Inter-Napoli: ancora dubbi su Lobotka Come infatti svela Il Mattino oggi in edicola, di fatto lo slovacco conta solo due allenamenti veri e la sensazione è che non verranno fatti azzardi se non ritenuto davvero opportuno. (CalcioNapoli24)

Lobotka titolare o dalla panchina? La scelta di Conte per il big-match di Milano (Tutto Napoli)

Lobotka ha recuperato dall'infortunio rimediato in Nazionale oramai un mese fa contro l'Azerbaigian. Ma chi scenderà in campo contro l'Inter? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Qui Napoli - Lobotka ma non al meglio: panchina. Conte si affida a chi ha già sbancato Milano

Stanislav Lobotka convocato per Inter Napoli Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il centrocampista slovacco ha smaltito definitivamente l'infortunio muscolare patito in nazionale nell'ultima sosta, ma ovviamente non è ancora al massimo visto il lungo stop: il sospetto della rosea è che possa iniziare dalla panchina, lasciando inizialmente ancora il posto a Gilmour che comunque offre garanzie maggiori. (Fcinternews.it)