Ansia Lobotka, Il Mattino: c'è uno scenario da non escludere per Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Inter-Napoli, ci sarà Stanislav Loboka per la gara di San Siro di domani sera alle 20.45? Ancora non è dato saperlo al momento. Perché nemmeno lo stesso Antonio Conte ne sarebbe al corrente al 100%. Ultimissime Inter-Napoli: ancora dubbi su Lobotka Come infatti svela Il Mattino oggi in edicola, di fatto lo slovacco conta solo due allenamenti veri e la sensazione è che non verranno fatti azzardi se non ritenuto davvero opportuno. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro gare di campionato, ma ha svolto solo due allenamenti veri con la squadra a Castel Volturno e la sua presenza dal primo minuto contro l'Inter è ancora in dubbio. (AreaNapoli.it)
Lobotka titolare o dalla panchina? La scelta di Conte per il big-match di Milano (Tutto Napoli)
"Billy Gilmour tornerà a San Siro da protagonista e collezionerà la sua quinta partita consecutiva da titolare in campionato. Lobotka è recuperato ed è regolarmente a disposizione, lo ha confermato anche Conte, ma l’idea è che domani sera contro l’Inter non partirà dal primo minuto: toccherà ancora allo scozzese, dicevamo, dirigere la regia di una squadra che dovrebbe presentare qualche accorgimento nel sistema di gioco, come è normale che sia considerando le classiche partite a scacchi tattici tra allenatori, ma non negli interpreti. (CalcioNapoli1926.it)
Stanislav Lobotka convocato per Inter Napoli "Lobotka è recuperato: vedremo se giocherà dal primo minuto oppure andrà in panchina". Queste le parole rilasciate ieri da Antonio Conte in conferenza stampa per quanto riguarda il centrocampista slovacco. (CalcioNapoli24)
Lobotka c'è, ma non si vede. Nel senso che torna tra i convocati, però non partirà dall'inizio. Questa la rivelazione della Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)