Croazia-Italia, l'amarezza dell'MVP Modric: "Il Dio del calcio è stato impietoso con noi"

Croazia-Italia, l'amarezza dell'MVP Modric: Il Dio del calcio è stato impietoso con noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Non è bastato il gol di Luka Modric, il più vecchio mai segnato in un Europeo, per evitare l'eliminazione dal torneo alla Croazia. La beffa è arrivata al 98', l'1-1 dell'Italia firmato Mattia Zaccagni che il capitano della squadra di Zlatko Dalic, nonché MVP della partita, ha commentato con profonda amarezza in conferenza stampa: "Oggi (ieri, ndr) il calcio con noi è stato impietoso, cattivo - le parole del fuoriclasse del Real Madrid -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

delusione in casa Croazia dopo l'eliminazione da Euro 2024. Zlatko Dalic, CT della Croazia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari contro l'Italia e la conseguente eliminazione da Euro 2024: "Che partita è stata? Noi siamo piccoli, siamo una piccola Federazione, ma otto minuti di recupero non si posso vedere. (AreaNapoli.it)

In questo si saprà qualcosa di più già stasera, martedì 25 giugno: la Croazia, infatti, può passare solo come una delle quattro migliori terze classificate, ma per farlo deve sperare in alcuni risultati favorevoli. (LaVoce del popolo)

Croazia, il CT Dalic: 'Otto minuti di recupero non si possono vedere, noi siamo piccoli'

Al termine del match tra Croazia e Italia finito 1-1 che ha decretato la quasi sicura eliminazione (clicca qui e scopri come si può ancora qualificare) della Croazia da Euro 2024, il ct dei “Vatreni”, Zlatko Dalić ha individuato il colpevole, anzi i colpevoli. (LaVoce del popolo)