Gigi D'Alessio sulla morte di Arcangelo: 'La pistola è diventato il giocattolo di tanti bambini'
Attiva la lettura vocale Dopo l'uccisione a Napoli del diciottenne Arcangelo Correra , Gigi D'Alessio ha lasciato sui social un messaggio per invitare i ragazzi a r'espingere la violenza e ad amare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Nico Falco 2 (Fanpage.it)
Diciottenne ucciso con un colpo di pistola nel centro di Napoli, è stato eseguito dalla squadra mobile il decreto di fermo nei confronti Renato Benedetto Caiafa, 19 anni, amico e parente della vittima. (La Repubblica)
Non volevo, non volevo». All'improvviso è partito un colpo e ho capito quello che era successo quando ho visto Arcangelo a terra. (leggo.it)
Prima il figlio, poi il marito. La donna conosce il dolore che sta provando oggi la mamma di Arcangelo, perché anche lei ha perso alla stessa maniera due pezzi fondamentali della sua famiglia: Luigi, il figlio ucciso da un poliziotto durante una rapina con pistola giocattolo, e Ciro, il marito ammazzato sotto i suoi occhi quando Renato aveva 15 anni. (leggo.it)
A cura di Gaia Martignetti Arcangelo Correra (Fanpage.it)
"Tutto è migliorabile e lavoreremo con la prefettura su come rendere più efficaci prevenzione e repressione, anche se su questo punto vorrei non sfuggisse la capacità di risposta delle forze dell’ordine: gran parte dei delitti compiuti sono stati risolti rapidamente, segno che la conoscenza del territorio è profonda da parte degli investigatori. (Sky Tg24 )