Bonucci, "Bremer perdita importante, faceva reparto da solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha recentemente espresso il suo parere sulla perdita di Gleison Bremer, definendola una perdita significativa per la squadra. Durante il "Festival dello Sport" di Trento, Bonucci ha sottolineato come Bremer, nei primi mesi della stagione, avesse dimostrato di poter sostenere da solo la fase difensiva della Juventus, grazie al suo strapotere fisico. Questa caratteristica gli permetteva di giocare con 50-60 metri alle spalle e di eccellere nell'uno contro uno con l'attaccante avversario.

Bonucci ha inoltre parlato del suo futuro, rivelando che lunedì sosterrà l'esame per il patentino da allenatore. Nel frattempo, si sta preparando per una maratona, dimostrando così la sua continua dedizione allo sport e alla forma fisica. Durante l'intervista, Bonucci ha anche fatto riferimento al periodo in cui la Juventus stava ricominciando a vincere, menzionando i suoi compagni di squadra come Barzagli, Farioli e Della Valle.

Nel corso del suo intervento, Bonucci ha espresso il suo apprezzamento per la Lazio, allenata da Baroni, affermando che la squadra biancoceleste sta giocando molto bene e che si diverte a guardarla. Ha inoltre indicato Napoli, Inter e Juventus come le principali contendenti per la lotta allo scudetto, senza però escludere la possibilità che la Lazio possa sorprendere durante la stagione.

Le dichiarazioni di Bonucci offrono uno spaccato interessante sul mondo del calcio italiano, evidenziando sia le sfide che le opportunità che le squadre devono affrontare.