Juve, Giuntoli: "A oggi Conceiçao resta al 100%"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Conceiçao? I rapporti con il ragazzo e con l'agente sono ottimi, quindi vogliamo assolutamente che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà. A oggi 100% di possibilità che resti". Così il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli a Prime Video prima di Juve-City. Sul mercato di gennaio: "In difesa faremo qualcosa sicuro poi saremo attenti a ogni opportunità", ha detto a Sky Sport (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Manchester City (valevole per la 6ª giornata di UEFA Champions League e che sta momentaneamente vedendo trionfare la Vecchia Signora con il risultato di 2-0), rilasciando alcune dichiarazioni per quanto concerne le operazioni di mercato che la dirigenza bianconera intende attuare durante la sessione invernale che incombe. (CalcioNapoli1926.it)
Francisco Conceicao, nuova stella della Juventus. Per cui servirà il riscatto a 30 milioni (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista di Calciomercato.it Alessio Lento, a Juve Zone, ha parlato in merito alle parole di Giuntoli sull'acquisto a titolo definitivo di Conceicao: "Quel 100% sa di conferma, vedremo se immediato cioé entro la fine del 2024, ma la vedo difficile in questo momento. (Tutto Juve)
Nel pre-partita, a concedersi ai microfoni della mixed-zone sono stati dirigente bianconero Cristiano Giuntoli e il tecnico juventino Thiago Motta che hanno fatto il punto della situazione. Una partita dalle aspettative altissime ed è un importante crocevia europeo per entrambe le formazioni. (Tuttosport)
Il Manchester United guida la fila delle pretendenti. I Red Devils, rivela il Corriere dello Sport, hanno già tentato un approccio nei mesi scorsi con proposte allettanti, ricevendo però un secco “no” dalla Vecchia Signora. (Minuti Di Recupero)
"Pensiamo poco all'esterno, siamo concentrati sull'interno. Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Manchester City in Champions League: "Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati", ha spiegato l'uomo mercato bianconero". (CalcioNapoli24)