Alluvione in Romagna, De Pascale: “Prima di Natale risentirò Meloni. Il commissario? Non siamo disponibili a proseguire con lo stesso assetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non mi interessano le polemiche sul ci sono più o meno soldi. È lo schema di gioco che ci interessa. Voglio uno schema di gioco che funzioni”. Così il presidente dell’Emilia-Romagna Michele De Pascale a margine del brindisi di Natale in Regione sull’avvicendamento alla struttura commissariale dopo la scadenza del generale Figliuolo. A domanda dei cronisti su novità rispetto al toto nomi che in queste ore imperversa e sulla sua richiesta di assumere l’incarico, de Pascale risponde che non ci sono ancora notizie. (Corriere Romagna)
La notizia riportata su altri media
ROMA (ITALPRESS) – Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell’Agenzia informazioni e … (BlogSicilia.it)
Con Dpcm firmato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, "il Generale di Corpo d'Armata dell'Esercito italiano dott. Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). (Alto Adige)