Meloni firma dpcm, Figliuolo nuovo vicedirettore Aise
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAARISELKA Con Dpcm firmato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, "il Generale di Corpo d'Armata dell'Esercito italiano dott. Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza esterna (AISE). L'incarico ha la durata di due anni. Della nomina è stato informato il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica". E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi, . (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il presidente dell’Emilia-Romagna Michele De Pascale a margine del brindisi di Natale in Regione sull’avvicendamento alla struttura commissariale dopo la scadenza del generale Figliuolo. A domanda dei cronisti su novità rispetto al toto nomi che in queste ore imperversa e sulla sua richiesta di assumere l’incarico, de Pascale risponde che non ci sono ancora notizie. (Corriere Romagna)
ROMA (ITALPRESS) – Con DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito italiano Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Vice Direttore dell’Agenzia informazioni e … (BlogSicilia.it)