Ralf Schumacher fa coming out dopo le smentite e le liti con la moglie

Ralf Schumacher fa coming out dopo le smentite e le liti con la moglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il fratello di Michael rivela di essere gay con un messaggio social: nel corso degli anni aveva sempre smentito le voci L'ex pilota di Formula 1, Ralf Schumacher, ha fatto coming out e in un post su Instagram ha mostrato una foto insieme al compagno Etienne, con il quale ha una relazione da due anni. "La cosa più bella nella vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto con cui puoi condividere tutto", ha scritto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L'ex pilota di Formula 1, fratello di Michael, pubblica una foto su Instagram con il compagno (LAPRESSE)

Il fratello minore di Michael posta su Instagram una foto romantica con il suo compagno ROMA (ITALPRESS) - Ralf Schumacher fa coming out. L'ex pilota tedesco, fratello minore di Michael, con cui ha condiviso 16 podi in Formula 1, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae di spalle assieme al compagno mentre osserva su una barca il tramonto sul mare. (Tiscali)

Una foto in cui il tedesco è abbracciato a un uomo, che secondo la stampa teutonica avrebbe il nome di Etienne, e si gode la vista del mare. (OA Sport)

Ralf Schumacher fa coming out: sui social la foto con il compagno

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

«La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il partner giusto, con cui vuoi condividere tutto», il messaggio che accompagna la foto, postata su Instagram dal signore a sinistra nell'immagine, che è di spalle e si riconosce poco ma è un famoso ex pilota di Formula 1, fratello di un molto più famoso ex pilota. (il Giornale)

L'ex pilota di Formula Uno nato a Hurth, in Germania, e oggi di 49 anni, ha scritto un breve ma significativo messaggio che ha già ricevuto centinaia di migliaia di like e commenti. (il Giornale)