Gf Vip, Davide Silvestri e la morte di Paolo Calissano: cosa chiedono i fan e perchè i due si conoscevano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
foto: Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, tanti concorrenti malati in casa: hanno fatto i tamponi.
Ecco il motivo dietro questa richiesta.
Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, rimasti colpiti dalla notizia della morte di Paolo Calissano, hanno cominciato a chiedere che la produzione dia la notizia a Davide Silvestri (Leggo.it)
Su altri giornali
Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. Recita in diverse fiction Mediaset e Rai (Corriere TV)
Se n’è andato nel silenzio Paolo Calissano, attore italiano che ha recitato in fiction romantiche come “La dottoressa Giò” e “Vento di ponente”. Ma questo lavoro non era stato sufficiente a farlo tornare alla ribalta come un tempo (Tutto.TV)
Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)
Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )
Chi era Paolo Calissano Paolo Calissano era famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma. (Amalfi Notizie)
Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni (Ticinonews.ch)