La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2” Chi era Paolo Calissano Paolo Calissano era famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. A provocarne la morte, almeno secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, sarebbe stato un mix di farmaci. Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma
Leggi
Aveva poi ottenuto l'indulto Ansa. Nel 2006 aveva patteggiato la condanna a quattro anni di reclusione per omicidio colposo - in conseguenza di un altro reato, la cessione di cocaina - per la morte per overdose della ballerina brasiliana di lap dance Ana Lucia Bandeira Bezerra, scontandola nella comunità di recupero per tossicodipendenti 'Fermata d'autobus di Trofarello (Torino).
Leggi
L’ex attore - diventato celebre in Italia per fiction e programmi come “Vivere”, “Vento di ponente” e “l’Isola dei famosi” - nel 1994 era stato anche conduttore di “Giochi senza frontiere” per la Rsi, assieme a Caterina Ruggeri. A dare l’allarme la compagna, che non aveva sue notizie da diversi giorni Ne danno notizia i media italiani, che specificano tuttavia che si avranno certezze solo dopo l’autopsia.
Leggi
Recita in diverse fiction Mediaset e Rai Patteggia a 4 anni e poi ottiene l'indulto. Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. Nel 2004 l'arresto per cessione di droga alla ballerina brasiliana Ana Bezzerra. Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv.
Leggi
Secondo le prime informazioni nella sua abitazione sarebbero state trovare numerosi psicofarmaci sia in flaconi che sparse per terra. Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. Paolo Calissano è morto e il lutto delle persone a lui vicine va rispettato, con poche parole Fabiana Palese, ultima fidanzata conosciuta del…
Leggi
Sul posto sono arrivati carabinieri e medico legale ed è stata disposta l’autopsia Nel suo appartamento sarebbero stati trovati psicofarmaci, un mix dei quali avrebbe causato la morte dell’uomo, riportano diversi media italiani. È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni. A dare l’allarme - riportano Il Corriere della Sera e il Messaggero - è stata la compagna.
Leggi
L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nel proprio appartamento di Roma: nell’appartamento sono stati trovati molti psicofarmaci. Pare che Paolo Calissano li utilizzasse per curare la depressione Quando le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento hanno trovato l’attore 54enne disteso nel suo letto e privo di vita. Paolo Calissano è stato trovato morto nel suo appartamento in via Balduina a Roma.
Leggi
Come è morto Paolo Calissano: depressione e decesso. La mattina del 31 dicembre 2021, l’attore è stato trovato senza vita nel suo letto del suo appartamento alla Balduina a Roma Lutto nel cinema: la morte colpisce il cast di Black Panther. Chi era Paolo Calissano: età, studi, carriera, famiglia, biografia. Nome : Paolo Calissano. : Paolo Calissano Data di nascita : 18 febbraio 1967. : 18 febbraio 1967 Luogo di nascita : Genova
Leggi
A dare l'allarme è stata la compagna. Lo hanno trovato nella sua casa di Roma, privo di vita, nella tarda serata del 30 dicembre l'attore Paolo Calissano, 54 anni. dare l'allarme la compagna dell'attore. Lo hanno trovato nella sua casa di Roma, privo di vita, nella tarda serata del 30 dicembre l'attore Paolo Calissano, 54 anni. L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina
Leggi
Invece, la sua ultima apparizione da protagonista in serie tv era datata 2002: era stato protagonista di Per amore. Il mondo della TV italiana sotto choc: trovato morto l’attore Paolo Calissano, le cause del decesso. Da allora e per quasi un decennio era stato presenza fissa soprattutto di popolari fiction tv. L’anno dopo, nel 2008, viene fermato dopo un incidente d’auto: delira e dalle analisi emerge ancora cocaina nel suo sangue Ana Lucia Bandeira Bezerra, una donna brasiliana, viene trovata infatti morta per…
Leggi
Renato Scarpa trovato morto in casa. Paolo Calissano trovato morto in casa. Calissano viene arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga, venendo condannato a quattro anni di reclusione. Libero grazie all'indulto nel 2007, nel 2008 finisce di nuovo sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale viene trovato positivo alla cocaina. Si pensa che Calissano possa aver assunto volontariamente una dose massiccia di medicinali per togliersi la vita
Leggi
La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo 2 Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Diventato popolare con la soap Vivere, Calissano ha recitato in diverse fiction. L’anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina. E’ stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni.
Leggi
L’attore genovese Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua abitazione romana alla Balduina. Nel 2008 era nuovamente finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina Il corpo senza vita del celebre volto televisivo era disteso sul letto e sul comodino c’erano due scatole di psicofarmaci. Calissano era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga ed era stato condannato a quattro anni di reclusione.
Leggi
Negli ultimi anni l'attore è finito fuori dai radar del mondo dello spettacolo: e dopo quanto avvenuto poche ore fa la sua ultima compagna si è sfogata contro i media. Per la morte dell'attore, trovato senza vita nella sua casa di Roma, si ritiene possibile un mix di farmaci La morte di Paolo Calissano è solo l'ultimo capitolo di una vita sull'ottovolante: prima il grande successo, le fiction, l'amore dei fan, poi la caduta, da quel maledetto 2005 in cui perse la…
Leggi
E' morto Paolo Calissano. I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore.
Leggi
L’anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina. Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Diventato popolare con la soap "Vivere", Calissano ha recitato in diverse fiction. È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni. La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 "Non dirlo al mio capo 2"
Leggi
La vita di Paolo Calissano, attore trovato morto in casa oggi a 54 anni, negli ultimi anni è stata segnata dalle vicende di cronaca. Morto Paolo Calissano, aveva 54 anni. All'arrivo in ospedale nel suo organismo furono rilevate tracce di cocaina, cocaina che aveva anche addosso L'attore trovato senza vita in casa. Cosa accadde con Ana Lucia Bandeira. E' il 25 settembre 2005 quando Ana Lucia, all'epoca compagna di Calissano, viene trovata morta nel suo appartamento a Genova…
Leggi
foto: Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music: "Summer" from Bensound.com. -- GF Vip, tanti concorrenti malati in casa: hanno fatto i tamponi. Ecco il motivo dietro questa richiesta. Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, rimasti colpiti dalla notizia della morte di Paolo Calissano, hanno cominciato a chiedere che la produzione dia la notizia a Davide Silvestri
Leggi
Calissano era stato condannato a 4 anni di reclusione per droga. Calissano era stato condannato a quattro anni di reclusione per droga Calissano soffriva di depressione, sul suo comodino e sparse in varie altre parti della casa c'erano infatti diverse confezioni di medicinali e psicofarmici. Inutile l'intervento del personale sanitario arrivato in ambulanza, per Calissano non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.
Leggi
Addio a Paolo Calissano, chi era. Eera nato a Genova il 18 febbraio del 1967. Paolo Calissano lascia una compagna, che per prima ha allertato le forze dell’ordine. Paolo Calissano è morto. L’attore, infatti, non rispondeva al telefono da ore Gli ultimi anni. Reinventatosi concorrente di reality con la fortunata partecipazione a L’Isola dei Famosi, Paolo Calissano mancava dalla tv da molto tempo.
Leggi
Morto Paolo Calissano, i soccorsi. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, l’allarme sarebbe stato lanciato dalla fidanzata. L’uomo, che si è spento all’età di 54 anni sarebbe stato trovato ormai esanime sul suo letto. L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto nella sua abitazione di Roma nella serata di giovedì 30 dicembre. Morto Paolo Calissano, disposta l’autopsia. Nel frattempo sul posto sono giunti i Carabinieri ad effettuare i rilievi del caso L'attore Paolo Calissano è…
Leggi