Castro insieme a Nico Paz: l’Inter studia il doppio colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come abbiamo già riportato nelle ultime settimane, quello di gennaio non sarà certo un mercato scoppiettante in casa Inter. Il club nerazzurro non ha in programma grandi interventi in entrata, a meno che non si muova qualcosa di inatteso in uscita. Sono già partite le prime manovre, invece, in vista della prossima estate, quando il club nerazzurro darà ufficialmente il via al processo di ringiovanimento della rosa. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)
Castro è un giocatore che piace molto al mercato Milan. La conferma è arrivata dal giornalista Carlo Pellegatti attraverso un video pubblicato nel suo canale You Tube. Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. (Milan News 24)
Nicolò Bertola, giovane centrale dello Spezia, formazioni cadetta, potrebbe rappresentare il profilo giusto per il Bologna di Italiano (Europa Calcio)
"Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)
L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. (fcinter1908)