Quando Castro diceva: “L’Inter è tra le squadre più grandi del mondo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ho conosciuto personalmente prima di Bologna-Inter della scorsa stagione e mi ha detto che il calcio italiano è durissimo. Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Con Retegui ho parlato prima di Genoa-Bologna, mamma mia, un gran giocatore. Per la "garra" mi hanno accostato a Tevez, quella non deve mancare mai. Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il Milan ha fissato il prezzo per il trasferimento di Tomori: circa 25 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)
Santiago Castro nel mirino dell'Inter. La conferma arriva anche dall'Argentina. Secondo quanto riportato da La Nacion ci sono molte possibilità di vedere l'attaccante del Bologna il prossimo anno a Milano al fianco di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. I dettagli svelati dal giornalista Carlo Pellegatti Sull’attaccante del Bologna, capace di giocare bene sia da prima che da seconda punta, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter che potrebbe valutarlo come alternativa a Lautaro Martinez. (Milan News 24)
L'Inter non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata sul calciomercato: si chiude per il nuovo attaccante I piani dell'Inter sul calciomercato sono già ben chiari e potrebbero riguardare direttamente anche l'attacco - anzi è certo che le cose cambino nel prossimo futuro. (Spazio Inter)