SM – Inter, obiettivo Castro. Rientra tra direttive Oaktree. Fissato il prezzo

SM – Inter, obiettivo Castro. Rientra tra direttive Oaktree. Fissato il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Anche il tg sportivo di Mediaset parla del giocatore rossoblù in chiave nerazzurra sottolineando che c'è la concorrenza della Juve "È l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez". Anche a SportMediaset hanno parlato di Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna, classe 2004. "A vent'anni è già un giocatore esperto e smaliziato, arrivato a gennaio dal Velez nella scorsa stagione per sostituire Zirkzee, il calciatore non ci ha messo molto a prendere le misure del campionato di Serie A e dopo l'addio di Motta ha interagito immediatamente con Italiano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)

Sono già partite le prime manovre, invece, in vista della prossima estate, quando il club nerazzurro darà ufficialmente il via al processo di ringiovanimento della rosa. (Passione Inter)

"Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro, ex attaccante del Vélez Sarsfield , per distinguersi a Bologna e confrontarsi con una delle più grandi figure del calcio argentino: Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)

Inter, Marotta punta sui giovani. Ecco uno degli obiettivi di Oaktree: arrivo previsto a luglio

Il futuro di Fikayo Tomori al Milan è sempre più incerto. Il difensore inglese, arrivato in rossonero con grandi aspettative, sembra ora finito nella lista dei partenti. La sua situazione attuale, tra prestazioni sottotono e un ruolo marginale nelle scelte di Paulo Fonseca, apre a scenari di mercato che potrebbero concretizzarsi già nel mese di gennaio (Minuti Di Recupero)

Parliamo di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. (fcinter1908)

Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. Arrivato dal Velez per sostituire Zirkzee non è servito troppo tempo per prendere le misure nel campionato italiano. (fcinter1908)