Inter, sotto l’albero le strategie future: Castro il nome che mette tutti d’accordo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. In caso contrario, si può procedere andando avanti con la rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi la scorsa estate. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino (TUTTO mercato WEB)
Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». Con Retegui ho parlato prima di Genoa-Bologna, mamma mia, un gran giocatore. (fcinter1908)
Fissato il prezzo (fcinter1908)
L’Inter lo studia già da mesi e preso potrebbe convincersi a muovere i primi passi, si tratterebbe di un’operazione molto onerosa ma tutt’altro che impossibile per l’Inter, che un paio di operazioni di quel livello dovrà portarle avanti, visto che, come ha spiegato lo stesso Inzaghi: “Giovani sì, a patto che però siano forti”. (fcinter1908)
“Giovani sì, a patto però che siano forti”, questo il mantra di Simone Inzaghi e della proprietà americana, il faro nella notte che guiderà le prossime sessioni di mercato dell’Inter. (Calciomercato.com)
Anche il tg sportivo di Mediaset parla del giocatore rossoblù in chiave nerazzurra sottolineando che c'è la concorrenza della Juve (fcinter1908)